CCB Baslini

CCB – Commercio Chimico Baslini garantisce un’esperienza centenaria nel settore chimico, e ha sviluppato nel tempo una solida operatività, per fornire ai suoi clienti competenza e rapidità. Commercio Chimico Baslini è in grado di proporre una matura e profonda conoscenza di tutto il settore chimico, avendo negli anni spaziato in molteplici campi.

Una gestione multigenerazionale ha arricchito l’azienda al suo interno migliorandone conoscenza, esperienza e indiscussa operatività così come creandone all’esterno la fama di azienda competente ed affidabile.

La gamma di CCB si divide in Prodotti Chimici di base e Prodotti chimici e metalli per galvanica ed all’interno di queste due “macro famiglie” si divide ulteriormente in: Prodotti “dal pronto” e Prodotti reperibili.

Prodotti dal pronto

I prodotti principali trattati da CCB sono:
l’Allume Potassico, il Sodio Silicato, l’Acido Fosforico depurato, il Solfato di Alluminio, ed altri così come dalle schede descrittive presenti nel Sito.
Vale un discorso analogo per la divisione metalli.

Esplora il sito

Prodotti reperibili

In virtù della sua lunga vita e della sua grande esperienza nella chimica di base, CCB ha mantenuto un filo diretto con i principali operatori di mercato, sia a livello di produttori che di distributori, ci sentiamo pertanto di poter affermare che siamo molto forti nel procurement, e relativamente ai prodotti che non teniamo a magazzino siamo in grado di procurarli/reperirli con estrema sollecitudine.

Richiedi disponibilità

Storia

La storia della società CCB – Commercio Chimico Baslini affonda le radici nei primi anni del ‘900. Precisamente nel 1922, a Darfo, con il nome di Industrie Chimiche dr. Baslini. Da oltre 80 anni la Società ha cambiato denominazione, ma ha mantenuto la sua filiera produttiva e il suo know how interno, arrivando a vantare quindi decenni di esperienza e conoscenza nel settore, sia dal punto di vista tecnico legislativo, che sulla qualità del prodotto, che del tessuto commerciale.

© Copyright - CCB Commercio Chimico Baslini srl - Via M. Barozzi, 8 20122 Milano, P.IVA - C.F. 09954880960 - powered by digitaltusk.it